hairdryer phon
Raccolta di tutte le informazioni sull'asciugacapelli e sul fono


Hairdryer Phon :

Se sei un parrucchiere che deve avviare una nuova attività, o semplicemente un professionista che ha bisogno di rinnovare i suoi strumenti del mestiere, hai bisogno di un asciugacapelli professionale. Nel tuo salone il phon professionale sarà il tuo alleato più prezioso, e dal momento che devi gestirlo e tenerlo su quasi tutto il tempo della tua attività, sarebbe bene avere alcune caratteristiche importanti: in primo luogo, la potenza, che deve essere alta per garantire pieghe e capellisty les perfetto; leggerezza, perché nonostante il fone stesso non è uno strumento pesante, è necessario considerare che si dovrà lavorare come parrucchieri per tutto il giorno, quindi si consiglia di peso leggero e forma ergonomica; il rumore deve essere totale, o altrimenti tendente al minimo che i vostri clienti faranno l'evento anche a questo e, infine, il consumo di energia, che, dato l'ampio uso di loro farà, dovrà essere moderato. Due tipi di essiccatori sono disponibili in commercio in base alle esigenze del parrucchiere. L'innovazione dell'asciugacapelli iosonesta sta nella delicatezza con cui vengono trattati i capelli: infatti, questa caratteristica innovativa lo ionizzante romperà tutte le particelle d'acqua sui capelli bagnati, lasciando evaporare l'eccesso e lasciando che i capelli si assorpano l'acqua di cui ha bisogno per rimanere morbido e lucido. I capelli infatti sono in grado di mantenere il giusto livello di umidità, rimarranno idratati e saranno eliminati frizz. Questo tipo di phon è anche rinomato per la velocità con cui riesce anche ad asciugare i capelli più spessi o più a lungo. Infine esaminiamo la ceramica asciugacapelli che ha la capacità di distribuire il calore in modo uniforme sui capelli. A causa delle proprietà fisiche del fatto ceramico il processo di essiccazione sarà compatto e per niente stressante per i capelli. Per ottimizzare le prestazioni di un asciugacapelli in ceramica è coinvolto anche tourmaline, un tipo di materiale che diffonderà il calore ancora più delicato.

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Hairdryer Phon, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Hairdryer Phon, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Hairdryer Phon, attrezzature parrucchieri, asciugacapelli professionali, piastre per capelli, forbici per parrucchieri, curling ferro, spazzole per capelli, pettini, accessori saloni di bellezza, articoli professionali per capelli, Hairdryer Phon, novità accessori parrucchieri, attrezzi estetica, piastra agli ioni per capelli, testamodelle donna, testine capelli, arriccia capelli, trecce afro, forbici per taglio capelli, extension capelli naturali con clips, Hairdryer Phon, tosatrice, software gestionale per parrucchieri, cartelle colori capelli, dvd tagli capelli, forbici matsusaki, poltrona per saloni di bellezza, articoli monouso, apparecchiature per estensione capelli, forbici professionali per parrucchiere, Hairdryer Phon, trecce capelli, sterilizzatore, carta stagnola alluminio per meches, phon parrucchieri, toupets, parrucche capelli naturali, lampade abbronzanti, produzione articoli monouso, tnt tessuto non tessuto, Hairdryer Phon, kimono monouso, mantelle monouso, abbigliamento parrucchieri, phon agli ioni, parrucchieri, estetica, piastre capelli da borsetta, bellezza, sito ufficiale, Hairdryer Phon, novità, capelli, made in Italy, caschi asciugacapelli per parrucchieri

X

privacy